Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

E’ possibile avere un prestito se sono stato iscritto nell’elenco dei ‘protestati’ PRESTITI PER PROTESTATI O CATTIVI PAGATORIo dei ‘cattivi pagatori’

Ebbene sì, si può ottenere de prestiti per protestati anche se si è avuto la sfortuna di essere stato iscritto nell’elenco dei ‘protestati’ cioè delle persone che non hanno pagato una rata di una cambiale o non hanno assolto alla rata di una altro tipo di prestito.

Prestiti per protestati o cattivi pagatori, come ottenerli

Ovviamente la procedura sarà più lenta e la banca o la finanziaria dovrà prima conoscere esattamente di quanto siamo stati protestati, a che punto è il debito in questione, se abbiamo un lavoro stabile, una busta paga e se abbiamo beni mobili e immobili di Nostra proprietà, a volte, addirittura si richiede una firma di una terza persona come garante per il Nostro prestito.

prestiti per prostestati o cattivi pagatori come ottenerli

Farsi fare un prestito anche se si è protestati:

Chi meglio di un amico ci può fare un prestito se già siamo stati protestati? Farsi fare un prestito da un amico, un datore di lavoro o un parente, è la prassi per i cattivi pagatori o persone che comunque hanno involontariamente omesso qualche pagamento di qualche vecchia rata e che oggi sono diventati, nonostante tutto dei cattivi pagatori.

Prestito cambializzato per cattivi pagatori:

Questo è il termine tecnico per indicare il prestito sotto forma di cambiali, uno degli strumenti finanziari che hanno fato la fortuna del Nostro paese. Tramite i pagherò firmati dal debitore, anche un altro soggetto che sia il diretto creditore, può andare a ‘scontare’ questa cambiali presso la banca che le ha emesse e avere denaro contante indietro. E’ un modo per alimentare l’economia molto sano, che però ormai è in disuso, per se perfettamente legale.

Saranno proprio queste le caratteristiche che possono farci rientrare come ‘soggetti idonei ad un prestito

Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facileultima modifica: 2021-04-09T13:03:17+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo