Surroga Mutuo tasso fisso significato come funziona

Ottenere il giusto mutuo o una surroga mutuo può farti risparmiare £ 100 al mese. Ma può essere un incubo sapere come ottenerlo, soprattutto durante questi periodi incerti, senza la consulenza di un broker ipotecario qualificato. Per aiutarti a navigare nel labirinto dei mutui, ecco la nostra guida passo-passo che delinea come trovare la migliore offerta ipotecaria per te.

In questa guida
Step 1: Scopri quale mutuo vuoi
Vuoi un accordo fisso o variabile?
Passaggio 2: farsi un’idea di ciò che è possibile ottenere
Come confrontare le migliori offerte
Passaggio 3: parlare con un broker ipotecario
Trovare i migliori broker ipotecari del Regno Unito
Step 4: Controlla le offerte che mancano ai broker
Non usare l’APR per confrontare
Passaggio 5: controlla i documenti del mutuo
L’offerta di mutuo
Passaggio 6: fai attenzione alle vendite difficili

Step 1: Scegli quale tipo di mutuo

Ora sei pronto per ottenere un mutuo, devi farlo nel modo giusto. Ci sono diverse cose che devi fare prima di essere pronto a dare un’occhiata alle offerte:

Hai deciso se desideri un mutuo a PAGAMENTO o SOLO PER INTERESSE?

Se scegli solo gli interessi, AVETE BISOGNO di un piano separato per ripagare il debito, poiché i pagamenti coprono solo il costo degli interessi. Un’ipoteca di rimborso, mentre costa di più ogni mese, ripaga anche il debito originario.

A meno che tu non abbia un motivo convincente, il rimborso è la strada da percorrere. È anche quello che è più probabile ottenere come molti finanziatori non offriranno offerte solo per gli interessi. Quelli che lo faranno vorranno la prova di un piano di rimborso credibile e potrebbero limitare l’importo che puoi prendere in prestito.

Decidi se stai andando per un mutuo a tasso FISSO o VARIABILE?

La cosa più importante da ricordare è con un tasso fisso, hai la certezza di sapere ESATTAMENTE quali saranno i tuoi rimborsi ipotecari per quel tempo.

Negli anni passati, i tassi variabili erano spesso significativamente più economici, ma in questo momento il pendolo si è spostato di più verso accordi fissi, sebbene anche questi ora stiano aumentando. Ma scegli sempre l’offerta giusta per te: la nostra Che tipo di mutuo scegliere? la guida contiene ulteriori informazioni su come decidere.

scegliendo il tipo di mutuo
Assicurati di avere abbastanza soldi per eventuali commissioni associate

Non si tratta solo del tasso quando si sceglie un mutuo – un’intera serie di tasse potrebbe venire come parte del pacchetto – imposta di bollo, tasse di avvocati, costi di valutazione / indagine, tasse di ipoteca e altro ancora. La nostra Quali commissioni pagherai? la guida ti fornirà tutte le informazioni su ciò che dovrai pagare e quando.

Metti quanto più possibile sul tuo deposito / capitale … specialmente se sei vicino a un limite di LTV-RATE

Ciò può sembrare contrario al punto precedente, ma i tassi ipotecari scendono gradualmente, noti come fasce di prestito a valore (LTV). Quindi, se hai un deposito / capitale del 9,75%, vale la pena provare a farlo fino al 10% in quanto otterrai una scelta di tassi di interesse più bassi.

Se hai fatto tutto questo, sei pronto a seguire i passaggi seguenti per trovare il mutuo migliore per te. Ricorda che anche se in linea di principio hai un accordo con un istituto di credito, non è necessario attenersi ad esso, soprattutto se non offre più l’offerta migliore.

Surroga Mutuo: come ottenere un'ipoteca a buon mercato

Surroga Mutuo: come ottenere un’ipoteca a buon mercato

Passaggio 2: farsi un’idea di ciò che è possibile ottenere

Sia che tu stia andando per un mutuo fisso o variabile, devi iniziare a cercare quali tassi puoi ottenere. Ciò dipenderà dalla dimensione del deposito e dal valore della proprietà.

Ma, iniziando la ricerca dell’affare migliore, la prima cosa che devi sapere è:

“MAI andare in banca per un affare economico.”

La tua banca esistente ti offrirà solo la sua minuscola gamma di operazioni, non la gamma di alternative, il che significa che è altamente improbabile che ti imbatterai in quella migliore per te.

Controlla solo ciò che offre come punto di partenza. Quindi utilizzare il nostro strumento Best Buy ipotecario per controllare l’intero mercato.

Confrontare i mutui può essere fonte di confusione . Ci sono oltre 6.000 prodotti ipotecari, quindi devi sapere come cercare nel nostro sito di confronto per trovare le migliori offerte per te. Fare clic sul pulsante in basso per una guida completa per padroneggiare i migliori acquisti ipotecari di MSE.

Hai bisogno di sapere come trovare le migliori offerte per te?
Il coronavirus ha reso più difficile il remortgage / ottenere un buon affare?
Il mercato dei mutui si è spostato dall’inizio del blocco. Ecco cosa devi sapere:

È più difficile trovare offerte per i mutuatari con un LTV elevato. Se hai un LTV alto (che significa una piccola quantità di capitale proprio), è diventato un po ‘più difficile trovare un buon affare. Questo perché i finanziatori di solito eseguono sempre un sondaggio di valutazione per coloro che hanno una piccola partecipazione nella loro casa e i finanziatori non sono stati in grado di organizzare valutazioni fisiche a causa delle restrizioni di blocco. Di conseguenza, quelli con LTV elevati devono attendere l’elaborazione del backlog.

Ci sono criteri di prestito più severi per alcuni. David Hollingworth di L&C Mortgages afferma che, a causa dell’incertezza economica, i finanziatori stanno seguendo criteri più severi. Molti non tengono conto di porzioni variabili di reddito, come bonus, straordinari o commissioni. E alcuni mutuatari in trasferta potrebbero non essere in grado di valutare l’accessibilità economica se hanno un reddito ridotto, poiché potrebbe essere più difficile dimostrare che il mutuo è conveniente.

Ci sono alcuni aspetti positivi: i tassi sono ancora super economici e gli istituti di credito sono desiderosi di attirare i mutuatari. Mentre milioni chiedono ferie di pagamento, se stai mantenendo i pagamenti e hai ancora entrate complete, ci sono opportunità di enormi risparmi grazie al remortgaging. Vedi la nostra guida Remortgage su quando e quando non remortgage.

Passaggio 3: parlare con un broker ipotecario

Mancia. A causa della pandemia di coronavirus e dell’impatto finanziario che ha avuto sul mercato dei mutui – vale a dire che molti istituti di credito ipotecario hanno rafforzato i loro criteri di prestito a causa della ricaduta economica – è probabilmente più importante che mai usare l’aiuto di un mutuo qualificato broker quando stai cercando di remortgage o stipulare un mutuo.

Dopo aver valutato un buon tasso utilizzando i nostri migliori acquisti di ipoteca , vedere se un broker ipotecario qualificato può batterlo.

utilizzando un broker ipotecario
Perlustrano il mercato per trovarti un buon affare ipotecario. Usandone uno, copri rapidamente un’enorme quantità di istituti di credito e ottieni ulteriore influenza con loro per facilitare la tua accettazione e un ulteriore livello di protezione se le cose vanno male.

I broker saranno anche in grado di consigliarti su Aiuto per l’acquisto di mutui e altri regimi di mutui governativi (inclusa la proprietà condivisa) se sei idoneo – informa il tuo broker in anticipo se è quello che stai cercando.

Anche i broker ipotecari qualificati valgono il loro peso in oro, perché conoscono i dettagli chiave sui criteri dei finanziatori. Quindi saprebbero se il prestatore a cui stai pensando non si presta a proprietà sopra i negozi o in blocchi del consiglio – quindi sarebbero in grado di consigliare un prestatore diverso che lo fa.

Ma la chiave è trovare un broker con cui ti trovi a tuo agio. Gli agenti immobiliari che incontri durante la caccia alla casa spesso consiglieranno i broker. Potrebbero persino lavorare dallo stesso ufficio. Ma NON sei obbligato a usarli, anche se acquisti tramite quell’agente immobiliare.

Chiedi agli amici che si sono spostati per consigli: molti broker locali sono fantastici. L’obiettivo è trovare il miglior broker al prezzo più basso possibile. Non tutti i broker sono uguali. Alcuni sono limitati in ciò che possono offrirti.

Ecco le 3 domande cruciali da porre …
1. Mi puoi ottenere un mutuo da qualsiasi istituto di credito del Regno Unito, in questo momento?
Questo scopre se il tuo broker può procurarti QUALSIASI mutuo nel Regno Unito. Non tutti possono quindi è importante sapere con chi hai a che fare. Ecco alcune delle possibili risposte:

‘NO.’
“Controlliamo tutti i prodotti disponibili per i broker.”
‘Controlliamo tutti i finanziatori.’
Sii chiaro su cosa offre il tuo broker. Valuta la necessità di controllare ogni affare, la tua volontà di fare qualche lavoro da solo e se sei felice di pagare una commissione di intermediazione. Una volta trovato un broker di cui sei soddisfatto, devi porre loro le domande successive per scoprire se sono i migliori broker per te.

2. Addebitate una commissione?
Questo ti dice come il broker guadagna i soldi dal tuo contratto di mutuo. I broker hanno due possibili fonti di reddito, che sono:

Commissione
tasse
3. Sei qualificato?
Devi scoprire se un broker è qualificato per consigliarti. Assicurati di ricevere consigli da un consulente ipotecario qualificato (la qualifica più riconosciuta si chiama CeMAP). Il tuo broker dovrebbe valutare le tue esigenze e l’idoneità prima di consigliare il prodotto più adatto a te. Questo percorso offre anche la massima protezione per te come consumatore.

Se il consiglio risulta errato, il Mediatore finanziario sarà in grado di indagare su eventuali illeciti. Se scegli un prodotto da un servizio di sola informazione, non avresti alcun ritorno se avessi fatto la scelta sbagliata.

Migliori acquisti: Trovare i migliori broker ipotecari del Regno Unito
Ora sai cosa stai cercando, poiché non possiamo rivedere tutti i broker ipotecari nel Regno Unito, ci siamo concentrati su alcuni dei più grandi che hanno portata nazionale, oltre a modi per trovare broker più piccoli. Allo stesso modo, se hai dei dubbi su un broker, trovane uno diverso: non c’è niente di sbagliato nel parlare con molti prima di accontentarti di uno.

Come ci parlo? Telefono (anche se è possibile utilizzare la posta elettronica per organizzare una consultazione) e tramite modulo online.
Quali istituti di credito controllerà? Una vasta gamma di istituti di credito che vanno dalle grandi banche alle piccole società di costruzione.

Step 4: Controlla i finanziatori che mancano ai broker

controllando tutte le offerte sul mercato
Se hai utilizzato i nostri migliori acquisti ipotecari per valutare un tasso prima di andare a un broker e non poteva battere il tuo tasso, probabilmente lo hai già fatto.

E se il tuo broker dice che ti dice di tutte le offerte sul mercato (non solo quelle che possono negoziare per te), questa parte dovrebbe già essere stata fatta. Potrebbe valere la pena ricontrollare, ma è probabile che tu abbia già trovato l’offerta migliore per te.

Se hai utilizzato un broker standard, potresti purtroppo perdere alcune offerte, purtroppo, alcuni istituti di credito si sono ritirati dal mercato dei broker per ridurre i costi. Alcuni semplicemente non consentono ai broker di accedere a nessuna delle loro offerte; altri riservano alcune offerte solo per vendite dirette.

Per cintura e bretelle, confronta il miglior risultato di un broker con i tre tipi di mutui che potrebbe non aver incluso:

Istituti di credito che non operano tramite broker
Istituti di credito che non offrono tutti i loro affari tramite broker
Offerte esclusive di altri broker
Per confrontare correttamente le offerte, trova l’offerta migliore che un broker può offrirti e l’offerta migliore che puoi trovare utilizzando i nostri migliori acquisti di mutui , quindi usa i nostri calcolatori Confronta due mutui o Confronta mutui a tasso fisso per vedere quanto ti costerà ciascuno.

Non usare l’APR per confrontare: confusione dell’APR sui mutui. Il miglior confronto è utilizzare il tasso che pagherai per il periodo di incentivazione nel confronto – e confrontare per il periodo di tempo che pensi di avere il mutuo. NON confrontare l’APR di un’ipoteca con un altro.

Perché diciamo che APR è per lo più insignificante

Passaggio 5: controllare le pratiche burocratiche

È possibile avviare una libreria dalla quantità di scartoffie che vengono inviati quando si stipula un mutuo o remortgage. I principali documenti di cui devi essere consapevole sono:

Illustrazione di fatti chiave
Aspetti principali
L’illustrazione dei fatti chiave fa quello che dice sulla scatola. Ti dà i fatti chiave sul prodotto ipotecario, non tutti, ma tutti i principali. Dovresti ricevere uno di questi prima di presentare una domanda e controllare attentamente.

Elenco di controllo dell’illustrazione dei fatti chiave
Perché è necessario controllare e conservare l’illustrazione?
L’offerta di mutuo
Una volta che hai fatto domanda per un mutuo, ti verrà inviata un’offerta di mutuo dal prestatore. Questo fornisce TUTTI i fatti relativi al mutuo e le condizioni sul prestito che stai accettando.

È un po ‘più di lettura, ma è estremamente importante che tu lo legga e controlli che ogni dettaglio sia accurato al 100%. Se il tuo nome non è scritto correttamente o la cifra del prestito è sbagliata, questo potrebbe interrompere l’ipoteca all’ultimo minuto, causando ritardi, spese aggiuntive, mettendo a repentaglio l’acquisto e ancora più spaventosamente, perdendo completamente l’offerta di mutuo.

Devi anche assicurarti che non ci sia nulla di inaspettato, in particolare se contraddice la tua illustrazione dei fatti chiave. Presta particolare attenzione alle commissioni, agli addebiti per rimborso anticipato e alle condizioni che devi soddisfare per completare (poiché è compito del tuo avvocato verificare di averle soddisfatte prima di poter prelevare i soldi).

Il tuo broker dovrebbe anche verificare l’offerta del mutuo, ma non fare affidamento su quello. Se non dovessi essere d’accordo su un punto successivo, potrebbe essere molto difficile vincere l’argomento se hai firmato il documento accettando le condizioni.

Scansiona, archivia, tienilo!
Ricevi i nostri suggerimenti per denaro gratis Email!

Per tutte le ultime offerte, guide e scappatoie, unisciti ai 12m che lo ottengono. Da non perdere

Passaggio 6: fai attenzione alle vendite difficili

Alcuni istituti di credito e broker cercano di fare più soldi altrove nel processo dei mutui. Quindi preparatevi per la dura vendita di questi prodotti.

Assicurazione sulla protezione dei pagamenti ipotecari (MPPI)

A volte chiamato assicurazione contro gli infortuni, le malattie e la disoccupazione (ASU), MPPI dovrebbe coprire i pagamenti in caso di incidente, malattia o licenziamento.

Puoi ottenere un aiuto limitato dal governo in queste circostanze ma, nella migliore delle ipotesi, coprirà solo il tuo interesse. Quindi è sensato considerare, prima di stipulare un mutuo, come riuscirai a far fronte ai tuoi rimborsi se accadessero questi eventi.

MPPI non è una cattiva politica, ma può essere piuttosto costosa ed è stata venduta in modo errato in passato a persone che non potevano effettivamente reclamarla. Ciò può accadere perché l’assicuratore non esegue alcun controllo al momento della prima richiesta, solo quando si presenta un reclamo.

Fai molta attenzione se sei un lavoratore autonomo, hai qualche motivo per sospettare che potresti essere licenziato o avere qualsiasi condizione medica esistente.

Cosa chiedere prima di eliminare MPPI
Acquista MPPI dal tuo broker ipotecario . Fai attenzione quando acquisti dal tuo broker ipotecario qui. Potrebbe non essere in grado di ottenere la politica più conveniente. È comune che un broker offra tutta la consulenza sui mutui di mercato, ma poi sia legato a un singolo o piccolo gruppo di assicuratori.

Non c’è nulla di male nel ricevere un preventivo dal tuo broker per MPPI, ma assicurati di confrontarti con altre politiche per vedere se è un buon affare.
Assicurazione di edifici / contenuti in bundle
Tutti i finanziatori insistono affinché stipuli un’assicurazione sugli edifici. Ma fai molta attenzione alle offerte che insistono sul fatto di acquistare l’assicurazione dei tuoi edifici tramite il tuo prestatore. Mentre l’importo indicato può sembrare ragionevole nel primo anno, sei quindi intrappolato nell’accettare qualsiasi aumento dei premi che ti vengono addebitati negli anni successivi, finché dura l’ipoteca.

Alcuni istituti di credito pagano circa £ 30 se si rifiuta di stipulare la propria assicurazione. Se vai altrove per la tua copertura domestica, sono possibili alcune offerte molto economiche. Utilizzando siti di cashback, alcune persone sono state addirittura PAGATE per stipulare un’assicurazione. Consulta la nostra guida all’assicurazione casa .

Copertura a vita dal tuo venditore di mutui
Chiederesti all’uomo che ti ha venduto un computer di essere il tuo stilista di moda? No, quindi non dare per scontato solo perché qualcuno ti ha venduto un prodotto finanziario, ti offriranno automaticamente un buon affare su pezzi extra come la copertura della vita o altre assicurazioni.

L’acquisto della tua prima casa è probabilmente la prima volta che hai pensato all’assicurazione sulla vita, ma non correre e prendi la prima che ti viene offerta. In alcuni casi puoi risparmiare il 50% sulla copertura a vita venduta dal tuo prestatore o broker.

Surroga Mutuo tasso fisso significato come funziona

Come Avere un Prestito Senza Garanzie e Documenti con Poste Italiane

Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie nel 2021

Migliori Prestiti Personali per una Buona Linea di Credito

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie

PRESTITI PER VACANZE E VIAGGI

PRESTITI PER PENSIONATI IN CONVENZIONE INPS

Come Avere un Prestito Senza Garanzie e Documenti con Poste Italiane

Migliori Prestiti Personali con Approvazione Istantanea 2018

Prestiti Tra Persone Peer to Peer: come ottenerli?

Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

Novità pensioni 2016

AVEVANO SEQUESTRATO 500 BAMBINI: CONDANNATI

UNICREDIT E BARCLAYS: 250 MILIONI DI EVASIONE FISCALE

PRESTITI PER TUTTI: COMPASS

DUBAI E’ IN FALLIMENTO

BORSE: APERTURA IN POSITIVO

FINALMENTE DIMINUISCONO I ‘GIORNI BANCA’ PER LE OPERAZIONI BANCARIE

NUOVI INCENTIVI: BICI E 50cc

CARTE DI CREDITO SMARTH. IL FUTURO DELLE CARTE DI CREDITO

900 MILA ITALIANI RICEVERANNO RIMBORSI DELLE TASSE

EURIBOR: UN ALTRO RECORD: 1,2%

PENSIONI: SCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE ULTIMO PER ANDARE IN PENSIONE CON QUESTA LEGGE

NO TREMONTI BOND? NO SOSPENSIONE MUTUI AI CASSAINTEGRATI !!!

BANCHE ITALIANE: AUMENTATI DI 7 MILIARDI I CREDITI A RISCHIO

ROTTAMAZIONE MOTO E BICI: ALTRI INCENTIVI

DI NUOVO VANTAGGIOSI I MUTUI A TASSO VARIABILE

PRESTITI PER LE VACANZE

ITALIA CONTRO GERMANIA E FRANCIA PER LE NUOVE REGOLE PER LA FINANZA

ECONOMIA MONDIALE LE PREVISIONI FMI PEGGIORANO

CONFINDUSTRIA CHIEDE “SOLDI VERI”

EURIBOR AI MINIMI STORICI

TREMONTI BOND COSA SONO COME FUNZIONANO

IL PIANO ANTICRISI DI FEBBRAIO

INCENTIVI ELETTRODOMESTICI: CHI E COME

IMPRESE. DETASSATE LE FERIE NON GODUTE

150 MILIONI DI DOLLARI PER KAKA’ MENTRE L’ECONOMIA VA A CA…

IL COSTO DEL DENARO

ECONOMIA: LE PREVISIONI FMI

UNICREDIT RIPARTE IN QUARTA

LE 7 REGOLE D’ORO DEL RISPARMIO

ECCO DOVE FARE IL PIENO DI BENZINA PER RISPARMIARE

L’ECONOMIA MONDIALE STA RALLENTANDO

PRENDI FINO 5.000 EURO SENZA AVERE UN C/C

PRESTITI FRA PRIVATI: ZOPA

Mutuo Arancio IngDirect come funziona, conviene prenderlo?

Mutuo Migliore per la Prima Casa a Tassi Agevolati Oggi 2020

Crisi dei Mutui Subprime 2007: Riassunto

SOSPESE LE RATE DEL MUTUO HA CHI HA PERSO IL LAVORO NEL 2009

COMO: FERMATI CON 96 MILIARDI DI EURO IN TITOLI; MA LA NOTIZIA NON INTERESSA GLI ITALIANI

SI POTRANNO INGRANDIRE DEL 20% LE ABITAZIONI

OBAMA: NUOVE REGOLE PER LA FINANZA MONDIALE

L’EURIBOR SCENDE ANCORA

DECRETO ANTICRISI PER I MUTUI ITALIANI

TASSI SUI MUTUI , EURIBOR A 3 MESI

EURIBOR NON AFFIDABILE SECONDO BANKITALIA

COSTO DEL DENARO I DATI

CORE TIER 1. QUELLO CHE NON SI DICE

EURIBOR, GLI ULTIMI 12 MESI

CRISI MUTUI: FINALMENTE BERLUSCONI PARLA

ALTRI 350 MILIARDI DI DOLLARI PER SOSTENERE IL SISTEMA

MUTUI CASA: BISOGNA DECIDERE, ARRIVANO LE LETTERE

Ci trasferiamo

L’ELENCO DELLE 23 BANCHE ITALIANE MULTATE PER PRATICHE SCORRETTE

SITUAZIONE MUTUI ITALIANI

PRESTITI A FONDO PERDUTO PER GIOVANI IMPRENDITORI

COME AVERE UN MUTUO PER LA CASA

Surroga Mutuo tasso fisso significato come funzionaultima modifica: 2020-07-16T22:06:23+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento