Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie nel 2021

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore? C’è scarso credito – e poi ci sono punteggi di credito che lo rendono vicino, se non impossibile, a prendere a prestito a tutti.

Se hai bisogno di un finanziamento senza busta paga, un punteggio di credito pari a 550 o meno rende difficile qualificarsi. Ma è ancora possibile ottenere prestiti personali a basso credito.

Qual è un cattivo punteggio di credito per i prestiti personali?

Se stai cercando un prestito personale con un punteggio di credito di 550, probabilmente hai una buona idea di quale sia il tuo punteggio di credito. Sfortunatamente, probabilmente sai anche che hai un cattivo credito.

Ottieni un prestito personale, anche senza garanzie E CATTIVO PAGATORE

come avere un prestito se sei cattivo pagatoreCome avere un prestito se sei cattivo pagatore

Un punteggio di credito FICO inferiore a 580 è considerato di scarso credito. Se il tuo punteggio è inferiore a quello, sarà difficile qualificarti per un prestito personale – e per una buona ragione. Secondo MyFICO.com,oltre il 60% dei consumatori con punteggi di credito scadenti diventa insolvente su un account . Per i creditori, il tuo punteggio di credito è un indicatore di rimborsare il tuo prestito.

La maggior parte dei prestatori personali non prenderà in considerazione nemmeno un candidato con un punteggio di credito inferiore a 600. Ma altri tipi di prestiti personali o prestatori potrebbero ancora essere un’opzione, anche con un punteggio di credito di 550.

Suggerimenti per ottenere un prestito personale con un punteggio di credito di 550 o meno

Quando stai acquistando prestiti personali a basso tasso di credito, probabilmente non avrai molte opzioni. E dovresti aspettarti di fare alcuni compromessi, come pagare alti tassi d’interesse o anche offrire garanzie.

Ma ci sono alcune strategie che puoi provare ad ottenere un prestito personale con credito scadente.

1. Inizia a ricostruire il tuo credito

Se hai un punteggio di credito di 550, sei solo 30 punti da un punteggio di credito “equo”. Potrebbe valere la pena prendere un po ‘di tempo per migliorare il tuo credito . Sarà ancora al di sotto della media, e probabilmente pagherete tassi d’interesse più alti. Ma le tue possibilità di approvazione saranno anche molto più alte e avrai accesso a una gamma molto più ampia di istituti di credito.

Se vuoi ricostruire il credito, inizia oggi. Dovrai capire come viene calcolato il tuo punteggio di credito . Una carta di credito protetta è una forma di credito accessibile che puoi utilizzare per aumentare il tuo punteggio di credito.

Controlla i tuoi rapporti di credito per errori che potrebbero danneggiare il tuo punteggio. E assicurati di effettuare ogni pagamento in tempo .

2. Ottenere le citazioni da istituti di credito cattivo

Se non vedi l’ora di migliorare il tuo credito, puoi provare a contattare i finanziatori che offrono finanziamenti per crediti inesigibili. Per questi prestiti personali, un punteggio di credito di 550 o inferiore potrebbe non essere un ostacolo alle qualifiche. È possibile richiedere una pre-approvazione per scoprire se si qualificano senza dover compilare una domanda o sottoposti a un controllo di credito duro.

Un prestatore di fiducia che raccomandiamo è  OppLoans . I clienti con un punteggio FICO inferiore a 600 hanno ancora un colpo all’approvazione per un prestito personale OppLoans a seconda dell’importo del prestito richiesto e del reddito minimo richiesto. Il prestatore offre somme di prestito che vanno da $ 500 a $ 4000 e termini di prestito fino a 24 mesi.

Devi ottenere i tuoi assegni tramite deposito diretto e vivere in uno stato in cui opera OppLoans. Questo include Alabama, Alaska, Arizona, California, Delaware, Florida, Georgia, Idaho, Illinois, Indiana, Kansas, Kentucky, Michigan, Minnesota, Mississippi, Missouri, Nebraska, Nevada, Nuovo Messico, Ohio, Oklahoma, Oregon, Carolina del Sud, Tennessee, Texas, Utah, Virginia, Wisconsin, Wyoming .

Negozio più intelligente con tassi di prestito personalizzati da più banche

Confronta i tassi di prestito personali personalizzati nel modo più semplice, il tutto senza intaccare il tuo credito. CONFRONTA LE MIE TARIFFE

3. Arruolare un cofirmatario

Se non puoi fare affidamento sul tuo punteggio di credito per ottenere un prestito personale, prova a prendere in prestito il buon credito di qualcun altro con un cofirmatario. Un cofirmatario è una terza parte (di solito un familiare stretto o un amico) che ha accettato di rimborsare il prestito in caso di insolvenza.

Scegli un istituto di credito che accetta cofinanziatori per prestiti personali, come  Earnest  o  Citizens Bank . Avrai bisogno di chiedere a qualcuno con un buon credito di agire come tuo co-richiedente del prestito personale . La loro storia positiva contribuirà a compensare il tuo punteggio di credito povero, aumentando le tue possibilità di approvazione.

Se un creditore non accetta sottoscrittori per qualsiasi motivo e si sta avendo difficoltà a soddisfare i requisiti di reddito minimo, vedere se il creditore considererà reddito sponsale. OppLoans  è un istituto di credito che consente ai richiedenti di segnalare il reddito coniugale sulle loro richieste di prestito personali per l’approvazione.

4. Chiedi ad amici o familiari un prestito

Ottenere un prestito personale da un individuo di solito non include un controllo del credito. Quindi per questi prestiti personali, i punteggi di credito di 550 o meno non sono un grosso problema. Puoi chiedere a un familiare o un amico che ha i soldi per prestarlo a te.

Prima di prendere in prestito in questo modo, delineare e concordare completamente i termini prima del tempo. E mantieni i pagamenti per assicurarti che il prestito non danneggi la relazione.

5. Ottenere un prestito garantito

Un prestito personale non garantito potrebbe essere un colpo lungo con un punteggio di credito inferiore a 580. Ma potresti essere in grado di prendere a prestito contro un bene per ottenere un prestito garantito , tra cui:

  • Equità domestica con un HELOC
  • Una macchina con un prestito auto
  • Risparmio o CD con un prestito personale protetto dal risparmio
  • Conto di pensionamento con un prestito 401k o IRA

Verificare con la vostra banca per questi tipi di prestiti. I sindacati di credito offrono anche prestiti a risparmio o su CD per aiutare i membri a ricostruire il credito.

6. Chiedere al prestatore di riconsiderare

Se fai domanda per un prestito personale e sei rifiutato, puoi sempre seguire il creditore e chiedere loro di riconsiderare, secondo Debt.org .

In primo luogo, vorrai assicurarti di avere dei buoni motivi per cui dovrebbero approvare il tuo per un prestito – nonostante il tuo cattivo credito. Quali altri fattori finanziari ti mostrano una scommessa sicura? Quali informazioni aggiuntive puoi fornire che dimostrano che sei un mutuatario responsabile?

Forse hai un alto reddito e potresti facilmente permettersi il nuovo debito. O hai una buona spiegazione per una delinquenza passata. Se il tuo file di credito è scarso, puoi provare a fornire la prova della cronologia dei pagamenti positiva verso altre fatture, come il tuo affitto.

Questo è un po ‘lungo, ma può valere la pena provare. Le probabilità di successo saranno più elevate più prove della stabilità finanziaria e della sicurezza che puoi dare. Potrebbe anche aiutare a provare un’unione di credito, che potrebbe essere più flessibile nella loro sottoscrizione.

7. Guarda per i prestiti predatori

Ultimo ma non meno importante – non iscriversi per un prestito predatorio solo perché hai davvero bisogno di contanti ora . Ciò include prestiti di giorno di paga, prestiti per titoli di auto o prestiti a tasso anticipato; sono tra i modi più costosi da prendere in prestito.

Rimarrai bloccato da costi che non ti puoi permettere, peggiorando la situazione e danneggiando anche il tuo credito. Proteggiti e fai attenzione ai prestatori predatori . Prenditi il tuo tempo, cerca opzioni e non prendere in prestito denaro che non puoi permetterti.

Come Avere un Prestito Senza Garanzie e Documenti con Poste Italiane

Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie nel 2021

Surroga Mutuo tasso fisso significato come funziona

Migliori Prestiti Personali per una Buona Linea di Credito

PRESTITI PER VACANZE E VIAGGI

PRESTITI PER PENSIONATI IN CONVENZIONE INPS

Migliori Finanziamenti con Approvazione Istantanea 

Finanziamenti  Tra Persone Peer to Peer: come ottenerli?

Finanziamenti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

Novità finanziamenti personali

Tutto su come ottenere un finanziamento

Migliori Prestiti Personali per una Buona Linea di Credito

Come Avere un Prestito Senza Garanzie e Documenti con Poste Italiane

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie

Migliori Prestiti Personali con Approvazione Istantanea 2018

Prestiti Tra Persone Peer to Peer: come ottenerli?

Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

Novità pensioni 2016

AVEVANO SEQUESTRATO 500 BAMBINI: CONDANNATI

UNICREDIT E BARCLAYS: 250 MILIONI DI EVASIONE FISCALE

PRESTITI PER TUTTI: COMPASS

DUBAI E’ IN FALLIMENTO

BORSE: APERTURA IN POSITIVO

FINALMENTE DIMINUISCONO I ‘GIORNI BANCA’ PER LE OPERAZIONI BANCARIE

NUOVI INCENTIVI: BICI E 50cc

PRESTITI PER PENSIONATI IN CONVENZIONE INPS

CARTE DI CREDITO SMARTH. IL FUTURO DELLE CARTE DI CREDITO

PRESTITI PER VACANZE E VIAGGI

900 MILA ITALIANI RICEVERANNO RIMBORSI DELLE TASSE

EURIBOR: UN ALTRO RECORD: 1,2%

PENSIONI: SCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE ULTIMO PER ANDARE IN PENSIONE CON QUESTA LEGGE

NO TREMONTI BOND? NO SOSPENSIONE MUTUI AI CASSAINTEGRATI !!!

BANCHE ITALIANE: AUMENTATI DI 7 MILIARDI I CREDITI A RISCHIO

ROTTAMAZIONE MOTO E BICI: ALTRI INCENTIVI

DI NUOVO VANTAGGIOSI I MUTUI A TASSO VARIABILE

PRESTITI PER LE VACANZE

ITALIA CONTRO GERMANIA E FRANCIA PER LE NUOVE REGOLE PER LA FINANZA

ECONOMIA MONDIALE LE PREVISIONI FMI PEGGIORANO

CONFINDUSTRIA CHIEDE “SOLDI VERI”

EURIBOR AI MINIMI STORICI

TREMONTI BOND COSA SONO COME FUNZIONANO

IL PIANO ANTICRISI DI FEBBRAIO

INCENTIVI ELETTRODOMESTICI: CHI E COME

IMPRESE. DETASSATE LE FERIE NON GODUTE

150 MILIONI DI DOLLARI PER KAKA’ MENTRE L’ECONOMIA VA A CA…

IL COSTO DEL DENARO

ECONOMIA: LE PREVISIONI FMI

UNICREDIT RIPARTE IN QUARTA

LE 7 REGOLE D’ORO DEL RISPARMIO

ECCO DOVE FARE IL PIENO DI BENZINA PER RISPARMIARE

L’ECONOMIA MONDIALE STA RALLENTANDO

PRENDI FINO 5.000 EURO SENZA AVERE UN C/C

PRESTITI FRA PRIVATI: ZOPA

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie nel 2021ultima modifica: 2020-10-13T15:35:42+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo