Migliori Prestiti Personali con Approvazione Istantanea 2018

Hai bisogno di soldi veloci ma non hai il punteggio di credito per averli? Molti si chiedono se possono anche ottenere un prestito personale con un punteggio di credito di 520 o peggio.

Si potrebbe pensare che sia possibile con tutti gli annunci pubblicitari che promettono “prestiti personali a cattivo creditore, approvazione garantita, nessun controllo del credito” e “prestatori diretti per crediti a rata scaduta”, ma sono legittimi?

Qui, arriveremo al fondo di queste offerte di “prestiti personali garantiti con approvazione istantanea” e riveleremo i nostri prestatori più raccomandati per coloro che non possono essere approvati da nessun’altra parte.

Approvazione del prestito personale garantito per cattivo credito

Se hai cattivo credito e sei stato rifiutato quando fai domanda per prestiti personali, non sei completamente sfortunato. Vi imbatterete in prestatori che hanno offerte di “prestito personale garantito per crediti inesigibili”.

Mentre nessuna offerta è veramente garantita al 100%, molti sono dannatamente vicini. La differenza tra erogatori di crediti personali di credito cattivo  e il resto è che i cattivi istituti di credito richiedono in genere garanzie o hanno tasse e tassi di interesse esorbitanti per coprire il loro rischio.

LEGGI ANCHE >>> Investimenti e Finanza

Migliori Prestiti Personali con Approvazione Istantanea 2018

Dove puoi trovare questi prestiti ?

I prestiti per il titolo auto sono prestiti a breve termine, garantiti dal chiaro titolo di un veicolo. Il prestatore valuterà il tuo veicolo e ti offrirà un importo di prestito basato su una percentuale del valore dell’auto. Ad esempio, se la tua auto ha un valore di $ 2,000, potrebbe richiedere un prestito del 50% o di $ 1.000.

Secondo la Federal Trade Commission ( FTC ), i finanziatori spesso applicano il 25% di interessi al mese, il che equivale a un APR del 300%, oltre a commissioni. I termini di rimborso possono variare da un singolo pagamento entro 30 giorni a più pagamenti in pochi mesi.

Se perdi un pagamento, il creditore può prendere possesso della tua auto. Mike Arman, che lavora nel settore dei prestiti, dice: “Se sei in ritardo e perdi l’auto, non solo perdi l’auto (che vale molto di più del prestito), perdi anche la tua mobilità, il che significa che ora non riesco a mettermi al lavoro per fare soldi. ”

Questi prestiti sono legali solo in Stati selezionati e, in quattro casi su cinque, non sono rimborsati in tempo. Questo porta al 20% dei mutuatari che perdono la propria auto e molti altri che rinnovano il prestito o prendono a prestito da qualche altra parte. ( fonte )

Mentre la maggior parte delle persone con un titolo di auto valido può qualificarsi e si è in procinto di avvicinarsi all’approvazione istantanea, i prestiti per titoli di auto sono accompagnati da rischi. Potresti perdere la tua auto e puoi scavare in un buco più profondo a causa del costo elevato e del breve periodo di rimborso.

L’unica volta che questo può valerne la pena è se hai bisogno di soldi immediatamente  per un’emergenza o un investimento solido, e hai un pezzo di denaro che arriva entro il periodo di rimborso che ti permetterà di coprire i costi in aggiunta alle tue normali spese di soggiorno.

Leggi di più sui pro e contro dei prestiti per il titolo di auto

Banchi di pegno

Se non si è familiari, i banchi di pegni sono aziende che offrono prestiti in cambio di proprietà personali. Non eseguono assegni di credito. Devi semplicemente inserire l’oggetto che desideri utilizzare come garanzia e il banco dei pegni valuterà il potenziale di rivendita.

Il negozio deciderà se offrirà un prestito e, in tal caso, quanto sarà il prestito. Devi avere 18 anni e mostrare la prova dell’identità e, in alcuni casi, possono chiedere una prova di proprietà per un articolo.

I prestiti per i prestiti sui pegni di solito hanno termini che durano da uno a due mesi. I costi includono i tassi di interesse che sono in media del 10% al mese, insieme alle commissioni per lo stoccaggio e l’assicurazione. Se non torni indietro e paghi per il tuo articolo più interessi entro il periodo assegnato, il banco dei pegni possederà il tuo oggetto e potrà venderlo.

Chiunque abbia 18 anni o più può portare un oggetto in un banco dei pegni, ma non è assolutamente garantito l’approvazione perché il banco dei pegni deve accettare di offrire un prestito per il tuo articolo specifico. Tuttavia, non dipenderà dal tuo credito o profilo finanziario.

Pur non essendo competitivi con i prestiti personali non garantiti per quanto riguarda i costi, i prestiti ai prestiti sui pegni sono spesso più convenienti rispetto ai prestiti del titolo di giorno di paga o auto. Inoltre, non devi mettere la tua auto in prima linea.

Finanziatori di prestiti di giorno di paga

Infine, sono prestatori di prestiti Payday . Forniranno denaro rapido per le persone, a volte senza un controllo del credito, a patto che i mutuatari possano dimostrare di avere un reddito regolare da un lavoro. Spesso devi mostrare buste paga per dimostrare il reddito regolare e poi devi rimborsare il prestito più gli interessi e le commissioni sul tuo prossimo giorno di paga.

Il periodo medio di rimborso è di 14 giorni e i tassi di interesse medi vanno dal 12,5% al 33% che si traduce in un APR compreso tra il 300% e l’800%.

Se non è possibile rimborsare il prestito per intero, è spesso possibile applicarlo su un importo che aggiunge ulteriori interessi e commissioni. Molti mutuatari ricadono in questa spirale al ribasso di prestiti multipli con costi costosi che si accumulano.

I prestiti di giorno di paga sono cattivi?

Mentre è possibile ottenere l’approvazione immediata con la prova del reddito regolare, i prestiti di giorno di paga dovrebbero essere l’ultima risorsa. Sono noti per essere predatori e causare la maggior parte dei mutuatari a finire in una posizione peggiore rispetto a quando hanno iniziato.

I migliori prestiti personali che garantiscono quasi l’approvazione immediata

Ora che conosci i tipi di prestiti personali che puoi ottenere con crediti scadenti e i rischi che presentano, ecco i migliori istituti di credito in questo spazio.

Finova Financial

Finova Financial è la nostra scelta per il miglior prestatore di titoli auto. Offre linee di credito azionarie che costano il 50% in meno rispetto all’attuale media nazionale e ha un tetto del TAEG del 30%.

Inoltre, offre termini di prestito più lunghi di 12 mesi, dando ai mutuatari più tempo per rimborsare il denaro dovuto. Se si paga anticipatamente il prestito, non è previsto alcun pagamento anticipato.

Guadagni punti anche quando paghi in orario, che può essere utilizzato per posticipare i pagamenti in seguito senza alcuna penalità. Finova riferisce a un ufficio di credito, che può aiutare o danneggiare il vostro credito a seconda di come gestite il prestito.

Applicare facilmente online  e ottenere una risposta subito.

Assegno in contanti

Check Into Cash è uno dei più noti istituti di credito di giorno di paga e ha oltre 900 punti vendita fisici in 23 stati negli Stati Uniti. Fornisce prestiti in negozio online e on-line, e offre anche prestiti titolo auto.

I professionisti affermano che l’azienda è ampiamente accessibile e fornisce accesso rapido ai contanti. Puoi entrare in un negozio con una prova di reddito qualificante e uscire con il prestito. Offre inoltre prestiti rateali a più lungo termine per i richiedenti online che si qualificano.

I contro sono che le tasse sono molto alte e le condizioni di prestito possono essere molto brevi. Inoltre, online, devi sottoporti a un controllo del credito che può essere limitante per alcuni candidati.

La società stessa avverte che i suoi prestiti dovrebbero essere utilizzati solo per soddisfare le esigenze di liquidità immediate a breve termine. Tuttavia, tra tutti i creditori, questo è uno su cui puoi contare per essere affidabile e di facile accesso.

Trova maggiori dettagli qui.

LendUp

LendUp è un prestatore di giorno di paga esclusivamente online che guadagna una menzione d’onore tra il resto. Si definisce un “prestatore socialmente responsabile” e sostiene il suo sistema di livelli che consente ai clienti abituali di beneficiare di tassi più bassi e di importi di prestito più elevati in quanto stabiliscono una storia di rimborso positiva.

I professionisti sono i rapporti del mutuante per le agenzie di credito, in modo da rendere i vostri rimborsi possono aiutare a costruire il tuo punteggio di credito. Inoltre, se hai bisogno di prendere a prestito ripetutamente, hai l’opportunità di guadagnare migliori tariffe e termini.

Il rovescio della medaglia è che, inizialmente, il costo sarà alto proprio come qualsiasi altro prestatore di giorno di paga. Inoltre, l’applicazione è esclusivamente online e include un controllo del credito, anche se l’approvazione è più indulgente rispetto ai prestatori di prestiti personali standard .

Per saperne di più, clicca qui .

Prestiti personali per credito scadente e equo

Partner di prestito Punteggio minimo di FICO Gamma APR
No Min 36% – 299% * Applicare
Nessun minimo 36% – 199% * Applicare
600 15,49% – 34,99% * Applicare
600 5,99% – 35,89% * Applicare
No Min 35% – 155% * Applicare
580 9,95% – 35,99% * Applicare

Come trovare il miglior prestatore

Quando estirpare attraverso il titolo di auto e gli erogatori di giorno di paga, ecco i fattori chiave che dovresti considerare

Prestatori di titoli auto

Fai attenzione a quanto segue:

  • Importo del prestito: l’importo minimo e massimo che un prestatore si estenderà. Inoltre, nota la percentuale del valore della tua auto offerta da un istituto di credito.
  • Requisiti del veicolo : la maggior parte dei finanziatori richiede un titolo chiaro e il veicolo viene ripagato. Tuttavia, potrebbero esserci altri requisiti.
  • Interesse : l’importo di interesse che il creditore addebiterà per prendere in prestito i soldi. Può essere utile considerarlo in termini di percentuale annuale (TAEG).
  • Commissioni : l’importo che dovrai pagare per prendere in prestito il denaro, oltre all’interesse.
  • Durata del prestito : la quantità di tempo necessario per rimborsare il prestito (pagamento unico contro rata). Un grave trabocchetto è la scelta di un prestito con troppo breve di un periodo di rimborso.
  • Opzioni non di pagamento : la procedura se non è possibile rimborsare il prestito, ad esempio per quanto tempo è necessario effettuare il pagamento prima di perdere l’auto, le commissioni applicabili e le opzioni per il roll-over.
  • Requisiti di ammissibilità: cosa è necessario per qualificarsi, ad esempio assicurazione completa copertura, controllo del credito, prova di indirizzo, ecc.
  • Tempo di finanziamento : il tempo necessario per ottenere i soldi dopo l’approvazione.

Per trovare il miglior prestito titoli auto per te, assicurati di confrontare più fornitori. Una volta che ne hai alcuni che sembrano i migliori, prendi le virgolette per vedere quale può offrirti l’offerta migliore.

Prestatori di titoli auto in primo piano

Partner di prestito Ammontare del prestito aprile
$ 1,500 – $ 3,100 * 30% – 180% * Applicare
$ 100 – $ 1,500 * 156% – 240% * (le tariffe variano in base allo stato) Applicare
$ 500 – $ 5000 * 17% – 30% * Applicare

Confronta i rivenditori di titoli auto ora

Finanziatori di giorno di paga

Quando si controllano i prestatori di giorno di paga, considerare quanto segue.

  • Importo prestito: l’importo che puoi prendere in prestito.
  • Tasse di prestito: tasse  individuali che sono addebitate per prendere in prestito il denaro.
  • Interesse:  il tasso di interesse in termini di tasso percentuale annuo (TAEG).
  • Requisiti di ammissibilità:  requisiti per ottenere il prestito come importo del reddito minimo, punteggio di credito minimo, nessuna bancarotta, ecc.
  • Periodo di rimborso:  il tempo necessario per rimborsare il prestito.
  • Tempo di finanziamento: quando avrai i soldi.

Mentre simile a un prestito di titolo di auto, prestatori di giorno di paga si concentrerà sulla vostra fonte e quantità di reddito piuttosto che il vostro veicolo, come il vostro stipendio sarà la sicurezza per il prestito. È fondamentale guardarsi intorno per trovare l’offerta migliore.

Cash Advance e Payday Lenders

Partner di prestito Ammontare del prestito Gamma APR
$ 100 a $ 250 * Dal 210% al 768% * Applicare
$ 100 a $ 1.000 * Dal 261% al 782% * Applicare
$ 100 a $ 2,400 * 186% al 912% * Applicare

Confronta ora i prestatori di giorno di paga

La verità sui prestiti personali con approvazione istantanea garantita

Come puoi vedere, non esiste un prestito personale con un’approvazione istantanea garantita, dato che nessun creditore accetterà tutti. Anche i banchi di pegno, i prestatori di giorno di paga e gli istituti di credito auto hanno requisiti e standard minimi.

Tuttavia, non si basano strettamente sul credito, consentendo di ottenere l’approvazione con un titolo di auto, un oggetto di valore o uno stub di pagamento. Se stai considerando questo tipo di prestito, fallo con cautela e con una piena comprensione delle ripercussioni.

Vuoi imparare come costruire il tuo credito e qualificarti per un prestito personale non garantito con condizioni migliori?  Dai un’occhiata a queste società di consulenza di credito che possono aiutare!

Man mano che migliori il tuo credito, puoi facilmente scoprire a quali prezzi sei idoneo senza danneggiare il tuo punteggio di credito. Rispondi ad alcune semplici domande e riceverai offerte di prestito personalizzate da vari istituti di credito.

Migliori Prestiti Personali con Approvazione Istantanea 2018ultima modifica: 2018-05-26T20:59:59+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo