Migliori Prestiti Personali per una Buona Linea di Credito

Ecco alcuni suggerimenti sui migliori prestiti personali per una buona linea di credito

Avere un buon credito è più di un semplice numero di tre cifre. Può fare o rompere le tue possibilità di ottenere un prestito.

Un punteggio di credito minimo di 670 è un punteggio di credito “buono”. E per la maggior parte, migliore è il tuo punteggio di credito, i migliori tassi e le condizioni del prestito sarà.

Prima di sottoscrivere un prestito personale, controlla quali istituti di credito offrono i migliori prestiti per te.

I migliori prestiti personali per un credito eccellente

Il credito eccellente è un punteggio compreso tra 800 e 850: 850 è perfetto. Se il tuo punteggio è eccellente, avrai probabilmente l’ approvazione per un prestito personale con tariffe migliori. Qui ci sono alcuni istituti di credito che offrono prestiti personali non garantiti per credito eccellente.

Migliori Prestiti Personali per una Buona Linea di Credito

LightStream

Se hai un credito eccellente, puoi usufruire di tariffe fisse basse a partire dal 3,99% + APR. Con LightStream , i termini di rimborso durano da due a sette anni, dandoti la possibilità di avere pagamenti mensili bassi che non faranno deragliare il tuo budget.

Marcus di Goldman Sachs

Questi termini di prestito ti danno fino a 6 anni per rimborsare il tuo prestito personale con Marcus della banca Goldman Sachs . Se hai credito stellare, puoi ottenere i tassi da Marcus a partire da 6,99% + APR.

I migliori prestiti personali per un buon credito

Avere un punteggio di credito “buono” significa che è almeno 670. Qui ci sono alcuni prestiti che potrebbero funzionare per il tuo punteggio di credito buono.

Lending Club

Lending Club è una buona opzione di prestito se hai un buon credito. Le tariffe partono dal 6,95% + APR. Puoi scegliere termini di prestito di 3 o 5 anni, a seconda di quale sia il migliore allineamento con il tuo budget.

 

Prestiti Prosperar

Le tariffe arrivano fino al 6,95% + APR con termini di 3 e 5 anni. Se si qualifica, è possibile prendere in prestito fino a $ 35.000 da Prosper .

Prestiti Best Egg

Come altri prestiti per un buon credito, Best Egg consente di avere termini di prestito di 3 e 5 anni. Ma migliore è il tuo credito, maggiore è la probabilità che ti qualifichi per i tassi di interesse del 5,99% + APR.

I migliori prestiti personali se hai poca o nessuna storia di credito

Se non hai avuto credito a lungo o non hai molto sul tuo rapporto di credito per dimostrare la tua affidabilità, potrebbe essere difficile qualificarsi per un prestito personale. Fortunatamente ci sono alcune aziende che aiutano chi ha un credito “sottile”.

Prestiti Avant

I tassi di interesse di Avant sono più alti di altri perché si può beneficiare di un prestito con un punteggio di credito fino a 580. Se si può ottenere un prestito tramite Avant, i tassi di interesse partono dal 9,95% + APR con termini di prestito fino a 5 anni.
Potresti qualificarti fino a $ 50.000 se ricevi un prestito da Upgrade . Con tassi di interesse a partire da 7,99% + APR, questo potrebbe essere un ottimo tasso di prestito se si ha un credito minimo.

parvenu
Se il tuo punteggio di credito è nella fascia bassa, un prestito Upstart potrebbe funzionare per te. I tassi di interesse arrivano a 8,89% + APR e i termini sono 3 o 5 anni.

I migliori prestiti personali per il consolidamento del debito

Se stai cercando di spostare tutti i tuoi prestiti in un istituto di credito, è possibile ottenere un prestito di consolidamento del debito attraverso quasi tutti i creditori che desideri. Ma alcuni prestatori di servizi sono specializzati nel consolidamento dei prestiti. Trova quelli che non hanno alcuna commissione di origine, penalità di pagamento anticipato o costi di trasferimento.

Ricompensa

I tassi di interesse sono bassi come 5,99% + TAEG. Potresti anche beneficiare di termini di prestito fino a 5 anni, che ti consentono di avere pagamenti mensili più bassi.

FreedomPlus

Puoi approfittare di tassi di interesse relativamente bassi se hai un credito eccezionale. Le tariffe partono fino al 4,99% + APR con termini fino a 5 anni.

Fattori del punteggio di credito

Il tuo punteggio di credito FICO deriva da alcuni fattori diversi. Mentre alcuni hanno un impatto maggiore sul tuo punteggio rispetto ad altri, è importante prestare attenzione ad ogni categoria quando crei il tuo credito.

Cronologia pagamenti (35%): i pagamenti in ritardo sono uno dei più grandi successi che il tuo punteggio di credito possa avere. Cerca sempre di effettuare pagamenti puntuali il più possibile.
Importo totale del prestito dovuto (30%): a volte indicato come utilizzo del credito, questo è l’importo del debito della carta di credito (e altro debito) che hai diviso per l’importo del credito a tua disposizione. Se hai raggiunto il limite massimo di tutte le tue carte di credito, ad esempio, sei al 100%. Questo ti fa sembrare molto rischioso per i creditori. È meglio cercare di mantenere l’utilizzo del credito inferiore al 30%.
Durata della cronologia creditizia (15%): più a lungo hai utilizzato il credito, più attraente sei per i creditori. I mutuatari che sono nuovi nel mondo del prestito sono più rischiosi di quelli che hanno gestito il credito per un po ‘.
Credit mix (10%): questo è il tipo di credito che stai utilizzando. Avere più di un tipo di credito può mostrare ai prestatori la tua diversità di prestiti. Un mix può includere un prestito studentesco, un prestito auto e una carta di credito.
Nuovo credito (10%): richiedi un nuovo credito con cautela. Ogni nuova applicazione causa un controllo del credito difficile, che può causare un calo temporaneo del punteggio. Un sacco di applicazioni segnala ai creditori che si trovano in difficoltà finanziarie, il che potrebbe pregiudicare le possibilità di ottenere l’approvazione.
Migliore è il tuo punteggio di credito, più possibilità avrai di essere approvato per un prestito personale.

Come Avere un Prestito Senza Garanzie e Documenti con Poste Italiane

Come Avere un Prestito se sei Cattivo Pagatore e Senza Garanzie

Migliori Prestiti Personali con Approvazione Istantanea 2018

Prestiti Tra Persone Peer to Peer: come ottenerli?

Prestiti per Protestati o Cattivi Pagatori, Come Ottenerli in modo Facile

Novità pensioni 2016

AVEVANO SEQUESTRATO 500 BAMBINI: CONDANNATI

UNICREDIT E BARCLAYS: 250 MILIONI DI EVASIONE FISCALE

PRESTITI PER TUTTI: COMPASS

DUBAI E’ IN FALLIMENTO

BORSE: APERTURA IN POSITIVO

FINALMENTE DIMINUISCONO I ‘GIORNI BANCA’ PER LE OPERAZIONI BANCARIE

NUOVI INCENTIVI: BICI E 50cc

PRESTITI PER PENSIONATI IN CONVENZIONE INPS

CARTE DI CREDITO SMARTH. IL FUTURO DELLE CARTE DI CREDITO

PRESTITI PER VACANZE E VIAGGI

900 MILA ITALIANI RICEVERANNO RIMBORSI DELLE TASSE

EURIBOR: UN ALTRO RECORD: 1,2%

PENSIONI: SCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE ULTIMO PER ANDARE IN PENSIONE CON QUESTA LEGGE

NO TREMONTI BOND? NO SOSPENSIONE MUTUI AI CASSAINTEGRATI !!!

BANCHE ITALIANE: AUMENTATI DI 7 MILIARDI I CREDITI A RISCHIO

ROTTAMAZIONE MOTO E BICI: ALTRI INCENTIVI

DI NUOVO VANTAGGIOSI I MUTUI A TASSO VARIABILE

PRESTITI PER LE VACANZE

ITALIA CONTRO GERMANIA E FRANCIA PER LE NUOVE REGOLE PER LA FINANZA

ECONOMIA MONDIALE LE PREVISIONI FMI PEGGIORANO

CONFINDUSTRIA CHIEDE “SOLDI VERI”

EURIBOR AI MINIMI STORICI

TREMONTI BOND COSA SONO COME FUNZIONANO

IL PIANO ANTICRISI DI FEBBRAIO

INCENTIVI ELETTRODOMESTICI: CHI E COME

IMPRESE. DETASSATE LE FERIE NON GODUTE

150 MILIONI DI DOLLARI PER KAKA’ MENTRE L’ECONOMIA VA A CA…

IL COSTO DEL DENARO

ECONOMIA: LE PREVISIONI FMI

UNICREDIT RIPARTE IN QUARTA

LE 7 REGOLE D’ORO DEL RISPARMIO

ECCO DOVE FARE IL PIENO DI BENZINA PER RISPARMIARE

L’ECONOMIA MONDIALE STA RALLENTANDO

PRENDI FINO 5.000 EURO SENZA AVERE UN C/C

PRESTITI FRA PRIVATI: ZOPA

Migliori Prestiti Personali per una Buona Linea di Creditoultima modifica: 2019-02-06T10:50:52+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo